Pubblicità

Calciomercato Juve, Moretto su Perin: “Il Genoa farà un tentativo”

Lorenzo Focolari – 17 Dicembre, 18:41

Perin

Il Genoa non abbandona la pista Mattia Perin. Nei prossimi giorni la squadra ligure, potrebbe fare un‘offerta per il portiere bianconero.

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di un possibile ritorno di Mattia Perin al Genoa. Secondo quanto riporta Matteo Moretto, esperto di calciomercato, la squadra ligure non ha abbandonato l’idea di riportare il portiere bianconero in maglia grifone.

Lo scorso 4 dicembre, c’era stato un primo approccio tra le due società, ma la Juventus non aveva mostrato segnali di apertura per una possibile trattativa. Nonostante ciò, il Genoa sembra non volersi arrendere e nei prossimi giorni potrebbe riallacciare i rapporti con la dirigenza bianconera.

 

Gli sviluppi della trattativa

La Juventus considera Mattia Perin una valida alternativa a Michele Di Gregorio, proprio per questo non vorrebbe privarsi del giocatore nel mese di gennaio.

Dall’altra parte la squadra ligure, vede nel portiere originario di Latina, il giusto rinforzo da regalare al mister De Rossi. Molto importante sugli sviluppi della trattativa, sarà anche il pensiero di Perin. In caso quest’ultimo, mostri segnali di apertura ad un suo possibile trasferimento, la Juventus potrebbe accontentare le richieste del portiere.

LE PAROLE DI MATTEO MORETTO: “Genoa-Perin, il 4 dicembre vi avevamo raccontato di questa ipotesi di mercato, difficile da percorrere per la postura della Juventus. Il Genoa, però, insiste, e farà un tentativo concreto prossimamente”.