Pubblicità

Calciomercato Juve, Cristante può essere un’opportunità in caso di partenza di McKennie

Lorenzo Focolari – 19 Dicembre, 09:35

Cristante

I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e il rinnovo con la Roma sembra difficile.

La situazione legata a Weston McKennie potrebbe subire degli sviluppi nelle prossime settimane. Il centrocampista statunitense è uno dei giocatori più utilizzati in rosa, uno a cui Spalletti non ha mai voluto rinunciare.

Più passa il tempo però, più McKennie sarà libero di accordarsi con un altro club, visto il suo contratto in scadenza tra pochi mesi. Tutto questo, a meno che Comolli non decida per il rinnovo di contratto e accettare la proposta dell’entourage del centrocampista.

Piace Cristante

In caso di mancato accordo con la Juventus, McKennie sarà libero di firmare con altre squadre. Su di lui oltre il gradimento della MLS, si registra l’interesse anche di Milan e Roma. Sia Allegri che Gasperini, ritengono in Weston il giusto rinforzo per il proprio centrocampo, grazie alle qualità di dinamismo e di adattarsi a più ruoli.

Proprio in ottica Roma, Bryan Cristante è un profilo che piace alla dirigenza bianconera. Quest’ultima vede in lui un’opportunità, un giocatore che garantirebbe solidità ed esperienza in mezzo al campo. Il suo contratto con la Roma scade nel 2027, e al momento non ci sono stati segnali per un rinnovo. Il centrocampista italiano, prenderebbe in considerazione l’idea di trasferirsi a Torino. La situazione per ora rimarrà così, a giugno se ne riparlerà sicuramente, quando McKennie potrebbe finire alla Roma e Cristante fare il percorso inverso.