calcio estero

Pjanic al Barcellona: ecco le immagini della presentazione al Camp Nou

Il centrocampista bosniaco, appena arrivato in blaugrana dalla Juve, è stato presentato in conferenza stampa e ha svolto la consueta passeggiata sul campo

redazionejuvenews

Calcio Estero

—  

Pjanic al Barcellona: ecco le immagini della presentazione al Camp Nou

TORINO - Miralem Pjanic è ormai a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Barcellona! L'ex centrocampista della Juventus nella giornata di ieri è stato presentato dalla società blaugrana in una conferenza stampa; dopodiché, ha svolto la consueta passeggiata con la sua nuova divisa sul prato verde dello stadio della squadra catalana.

Attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale, il Barça ha mostrato le immagini della presentazione al Camp Nou. Vestito con  il numero 8 sulle spalle, il giocatore bosniaco ha messo piede sull'erba del mitico stadio, per la prima volta da calciatore del club blaugrana; tra le mani teneva un pallone, con il quale potrà incantare anche i tifosi catalani, dopo aver regalato molte gioie ai supporters juventini negli ultimi quattro anni. Ha inizio, così, la nuova avventura di Miralem Pjanic.