Sliding doors: da Kane a Messi, da Maradona a Lewandowski, quando i club si lasciano sfuggire i campioni

Sliding doors: da Kane a Messi, da Maradona a Lewandowski, quando i club si lasciano sfuggire i campioni

Quanti errori di valutazione da parte delle società di calcio nel mercato: ecco gli abbagli più clamorosi, tantissimi rimpianti anche per molte squadre italiane.

di redazionejuvenews

Cicciottello

Il mercato è imprevedibile, assurdo a volte, non risponde a nessuna regola. E capita anche che i club prendano degli abbagli clamorosi, lasciandosi sfuggire dei talenti incredibili. E’ il caso ad esempio dell’Arsenal, che si lasciò sfuggire l’attuale bomber del Tottenham, Harry Kane: “Quando aveva 9-10 anni all’Arsenal lo scartammo perché era cicciottello, non molto atletico e abbiamo sbagliato.”, questa l’ammissione di colpa di Liam Brady, che all’epoca era il direttore del settore giovanile dei Gunners. Ma Brady è in buona compagnia e sono tantissime anche le squadre italiane che avranno degli enormi rimpianti. Siete pronti a scoprire tutti i retroscena più clamorosi? Partiamo allora, non crederete ai vostri occhi: >>>VAI AL PROSSIMO

LIVERPOOL, ENGLAND - FEBRUARY 04: Harry Kane of Tottenham Hotspur celebrates after scoring his sides second goal and his 100th Premier League goal during the Premier League match between Liverpool and Tottenham Hotspur at Anfield on February 4, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. geor_705 - 1 anno fa

    Bravo Preziosi, che occhi per i talenti e in questo caso per il piu’ grande giocatore di tutti i tempi. Ah ma noi in Italia abbiamo gli osservatori che scovano i talenti per poi farli giocare all’ estero. In cambio compriamo giocatori all’estero che al 70 per cento si sono rilevati dei brocchi. Grande Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corrado_corradi@hotmail.com - 1 anno fa

    Quando mai Maradona sarebbe il più forte di tutti i tempi?Questa si è una bestemmia!Da Pelè in poi li ho visti giocare tutti e vi assicuro che non lo è!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy