archivio2017

Dalla Spagna, cinque partite imperdibili del week end

juventus
Si riparte con il grande calcio: tutti gli appuntamenti da non perdere

redazionejuvenews

Si riparte

—  

TORINO-Sarà un fine settimana esplosivo a dir poco: riparte la Premier League, in Spagna e Italia si giocano le supercoppe nazionali ma non solo. Il sito web cadenaser.com ha fatto il punto della situazione riportando le cinque sfide da tenere d'occhio per il week end.

Numero 1

—  

Barcelona-Real Madrid: Supercoppa spagnola

Il classico, cosa c'è di meglio? Domenica ore 22.

Si giocano le due squadre la Supercoppa di Spagna: da un lato un Real Madrid euforico per la vittoria in Supercoppa europea dall'altro lato un Barcellona che ancora aspetta il sostituto di Neymar. Sfida che si preannuncia come al solito caldissima...

Barcellona

Numero 2

Guingamp-PSG: il possibile debutto Neymar

—  

Il possibile debutto del calciatore più pagato della storia, imperdibile, a dir poco: Neymar è pronto a fare il suo ingresso in campo da calciatore del PSG domenica alle ore 21. La sfida? Sarà tra il club parigino ed il Guingamp, vittima sacrificale. 

Neymar

Numero 3

Newcastle-Tottenham: il ritorno di Benitez in Premier League

—  

Domenica ore 14.30, sfida molto interessante in Premier League: da un lato il Tottenham di Mauricio Pochettino, che vuole fare il salto di qualità definitivo verso il trono del campionato inglese, dall'altro lato, il ritorno del Newcastle dopo il "purgatorio" nella seconda divisione inglese. Torna Benitez in Premier, gara da non perdere a St James Park.

Rafa Benitez

Numero 4

Manchester United-West Ham: Chicharito di nuovo ad Old Trafford

—  

Dopo la Supercoppa europea persa contro il Real Madrid, il Manchester United debutta in Premier. Ore 17 di domenica, Red Devils contro un ex attaccante molto conosciuto dalle parti di Old Trafford. Chi? Il Chicharito Hernández, che vestirà la maglia del West Ham in questa stagione. Come giocatore dello United segnò 59 reti in 156 gare.

Notizie Juve, le parole di Mourinho.

Numero 5

Juventus-Lazio: l'esordio con la "10" di Dybala

—  

Non poteva mancare la sfida di domenica sera tra biancocelesti e bianconeri. Juventus contro Lazio, il primo appuntamento stagionale per il calcio italiano. Dopo i viaggi in Cina e Qatar si torna all'origine: stadio Olimpico, Roma. Non sarà solo una finale ad attirare le attenzioni: Paulo Dybala infatti vestirà per la prima volta la maglia numero 10, quella che fu di Del Piero. La Vecchia Signora parte con i favori del pronostico ma in una finale niente è scontato...

Dybala