archivio2015

MERCATO – Premium: “Prossime 24h decisive per Draxler”

Draxler, Schalke, Juventus, Premium
Secondo quanto riportato dal collega Niccolò Ceccarini, le prossime 24 ore saranno decisive per la trattativa Draxler alla Juventus

Alessandro Fulgenzi

AGGIORNAMENTO 19-08-2015

14:40 - Secondo quanto riportato dal collega Niccolò Ceccarini, negli studi di Premium Sport, le prossime 24 ore saranno decisive per la trattativa Draxler:  "C'è un'apertura da parte dello Schalke 04 per Draxler. Anche se la Juventus in questa fase è prudentissima, il direttore generale Marotta non dice nulla e non si vuole sbottonare. L'offerta della Juventus è così articolata: 15 milioni di euro più 15 di bonus, che sono facilmente raggiungibili; non tutti, altrimenti sarebbe un'offerta da 30 milioni sicura, ma è un'offerta che con i bonus può arrivare vicina ai 25 milioni di euro. C'è questa apertura, sono 24 ore decisive".

TORINO - Era partita sotto le migliori premesse e promesse con che ha proposto alla Juventus di tagliare il suo stipendio. Da 4,5 a 3 milioni di euro, ma non basta. E Beppe Marotta ci ha rinunciato definitivamente puntando altri obiettivi. Si viaggia su strade più percorribili e meno tortuose rispetto a quella che porta al ragazzo dello Shalke 04 che ha occupato per troppo tempo la dirigenza juventina. Ma ora non si può più perdere tempo perchè l'inizio del campionato non è mai stato così vicino.

 

LA FINE DELLA TRATTATIVA  - E le emergenze non sono mai state così tante. Fuori anche Claudio Marchisio da ieri oltre che Sami Khedira e il centrocampo si è svuotato completamente. Scelte obbligate per il tecnico Massimiliano Allegri che per trovare la serenità perduta può contare solamente sui colpi di mercato di Beppe Marotta e Paratici che stanno portando avanti tanti affari senza ancora concluderne nessuno. Ma Julian Draxler non fa più al caso bianconero proprio perchè i tempi stringono. Salvo colpi di scena, dunque, è tutto finito tra la Juventus e Julian Draxler. Una scintilla che si è spenta in gran velocità soprattutto per motivi economici nonostante l'ingaggio tagliato per convincere la dirigenza bianconera.

A confermarlo è stato Sky Sport 24

Juvenews.eu