archivio2015

MERCATO – Premium: “Mkhitaryan alternativa a Draxler”

Mkhitaryan
Secondo quanto riportato poco fa da Niccolò Ceccarini, Mkhitaryan sarebbe l'unica alternativa a Draxler dello Schalke 04

Alessandro Fulgenzi

AGGIORNAMENTO 19-08-2015

14:30 - Secondo quanto riferito poco fa da Niccolò Ceccarini, negli studi di Premium Sport, Mkhitaryan è l'alternativa a Draxler per la Juventus: "C'è un'alternativa importante per la Juventus a Draxler: si tratta di Mkhitaryan. La Juventus ha fatto capire al Borussia di essere pronta a spendere attorno ai 20 milioni di euro. La richiesta è di circa 30 milioni, ma la Juventus lavora parallelamente anche su questa pista perchè non sa se davvero ci sarà il sì definitivo per Draxler".

TORINO - Henrikh Mkhitaryan, impossibile da pronunciare, ma possibile da raggiungere. La Juventus sembra aver scelto lui come trequartista per la prossima stagione. Il giocatore armeno, in realtà, non è un nome nuovo, ma un pallino che i bianconeri da troppo tempo hanno fisso nella testa. Stesso si dica per il tecnico livornese Massimiliano Allegri che ammicca nel sentir pronunciare il nome e si allena nel ripeterlo alla perfezione. Dopo Julian Draxler, ormai accantonato, è lui la pedina a cui arrivare, ma il Borussia Dortmund non si accontenta, certo, di una cifra inferiore ai 25 milioni  di euro.

 

Juvenews.eu