archivio2016

Mercato, Lukaku al posto di Morata, Kroos e 120 milioni per Pogba

marotta-agnelli-paratici
Trattative senza sosta per i dirigenti bianconeri: il centravanti belga è ancora sulla lista di mercato e per il francese...

redazionejuvenews

TORINO - Lukaku è ancora nel mirino della Juventus. Il club bianconero sta portando avanti diverse trattative parallele per rinforzare ulteriormente la rosa per la prossima stagione. Il forte attaccante belga sarebbe per caratteristiche fisiche e tecniche il sostituto ideale di Morata qualora non sia possibile trattenerlo a Torino.

Le probabilità che questo effettivamente avvenga non sono molto alte in quanto il Real Madrid ha intenzione di rivendere l'attaccante al miglior offerente: per lui sono pronte sontuose offerte da diversi club europei che garantirebbero una plusvalenza non indifferente alle Merengues. L'ultima speranza di "riportare" lo spagnolo in bianconero sembrerebbe ancora Paul Pogba, obiettivo dichiarato dei Blancos per cui il club di Florentino Perez sembrerebbe pronto a fare follie.

Consapevole di questo, la Juve si sarebbe detta pronta a cedere il francese. Secondo quanto riportato da Marca, il club avrebbe dato il via libera alla cessione dell'asso francese a patto che nell'affare rientri, oltre alla cifra astronomica venuta fuori qualche giorno fa, il centrocampista del Real e della nazionale tedesca Toni Kroos.