archivio2018

Notizie Juve – Il giocatore tradisce i bianconeri e si accorda in gran segreto

Notizie Juve - Juve, Milshere saluta
Le notizie in Casa Juve non finiscono mai. Il talento si accorda in segreto e saluta la Juventus...

redazionejuvenews

Notizie Juve: il talento snobba la Juve e si accasa altrove...

—  

 

Notizie Juve - Le notizie in casa Juve non finiscono davvero mai. L'obiettivo dei bianconeri è ormai sotto gli occhi di tutti: rinforzarsi sul mercato e rendersi ancora più competitivi per la lotta Champions. La strategia è chiara: vendere per poi acquistare, blindando i giocatori più rappresentativi. In attesa di capire chi arriverà la prossima stagione, vanno prima definite quelle che saranno le possibili cessioni. Pjanic, Higuain e forse anche Alex Sandro sono i maggiori indiziati a lasciare Torino. Resta da capire anche la posizione di Benatia: anche qui le offerte non mancano.

Notizia Juve - Wilshere dice no alla Juventus

 

Notizie Juve - Si continua a lavorare a fari spenti su Milinkovic Savic, il vero, se non l'unico, grande obiettivo bianconero. Prima, però, bisogna vincere le resistenze di Lotito che non sembra schiodarsi da quelle che sono le sue richieste iniziali. 180 milioni di euro in cash, questa la cifra di partenza che potrebbe essere ritoccata in fase di trattazione. Una cifra che spaventerebbe chiunque, ma non la Juve che continua a chiedere informazioni alla dirigenza laziale mantenendo viva più che mai la trattativa.

Notizie Juve - Wilshere saluta la Juventus

 

Notizie Juve - Se la priorità, dunque, rimane il serbo, un altro obiettivo di mercato sembra essere sfumato. Parliamo di Jack Wilshere. Il giocatore, da domani, sarà ufficialmente libero. La sua avventura con la maglia dell'Arsenal finirà domani, ma dalla Turchia fanno sapere che ci sarebbe già una destinazione pronta. Sì perché il Fenerbahce sembra ad un passo dall'ingaggiare l'inglese Wishere, obiettivo a lungo cercato dalla Juventus ma anche dall'Inter e dalla Roma. Sempre i media turchi riferiscono di un incontro che sarebbe già avvenuto tra il giocatore e il patron del Fenerbahce. Il giocatore avrebbe dunque snobbato la Juventus con un bel "no grazie" e avrebbe trovato un accordo con la dirigenza turca.

Notizie Juve - Wilshere si accorda con il Fenerbahce