News Juventus: Pjaca-Bentancur, arriva la decisione della Juve

News Juventus: Pjaca-Bentancur, arriva la decisione della Juve

News Juventus: all’improvviso ecco la scelta a sorpresa del club sui due talenti bianconeri.

di redazionejuvenews

News Juventus

News Juventus: si decide il futuro di Pjaca e Bentancur.

 

 

News Juventus: Pjaca-Bentancur, arriva la decisione.
News Juventus: Pjaca-Bentancur, arriva la decisione.

 

NEWS JUVENTUS – La Vecchia Signora, soprattutto negli ultimi anni, ci ha abituato a colpi importanti sia per l’immediato che in prospettiva: la parola d’ordine è ragionare contemporaneamente per il presente ma anche e soprattutto per il futuro. Sono tanti gli esempi: da Kean a Caldara, passando per i vari Spinazzola, Mandragora e Audero e non solo. Tra i talenti più importanti ed interessanti di proprietà della Juve ci sono anche Rodrigo Bentancur, che attualmente fa parte della rosa a disposizione di Max Allegri, e Marko Pjaca, che dallo scorso gennaio è volato in Germania per ritrovare ritmo partita e minutaggio allo Schalke 04 dopo un lungo infortunio. E adesso, mentre ci avviciniamo alla fine della stagione, i vertici bianconeri stanno iniziando a ragionare su come muoversi rispetto proprio a questi talenti per trovare le soluzioni più giuste per valorizzare il loro talento. Ecco quale potrebbe essere il loro futuro…

NOTIZIE JUVE – Cominciamo dal centrocampista uruguaiano: la decisione della dirigenza juventina riguardo il classe ’97 è quella di dargli maggior minutaggio, dovrà sicuramente giocare di più rispetto a questa stagione. La Juventus lo terrà dunque in rosa solamente se avrà la possibilità di trovare spazio, ma gli importanti movimenti di mercato in atto per la mediana fanno pensare che di spazi potrebbero essercene pochi. Ecco che allora si sta seriamente valutando l’opzione di cedere Bentancur in prestito, ma solamente a certe condizioni. La cessione a titolo definitivo invece non è assolutamente presa in considerazione, la Juve punta forte sul ragazzo e se lo terrà stretto.

Per quanto riguarda Pjaca invece, la situazione è più complicata. Partiamo da una certezza: anche in questo caso la cessione a titolo definitivo è da escludere a priori. Lo Schalke non vanta alcuna clausola per il riscatto del talento croato e i bianconeri non lo metteranno sul mercato, per questo non preoccupano più di tanto le voci provenienti dalla Spagna riguardo il serio interessamento da parte del Valencia per il classe ’95. Dopo i Mondiali, ai quali Pjaca parteciperà, verrà deciso se tenerlo in rosa o cederlo nuovamente in prestito: nella testa di Allegri c’è sempre la possibilità di plasmarlo e farlo diventare un’opzione anche in attacco oltre che sull’esterno, trasformandolo quasi in un vice-Higuain. Potrebbe essere proprio questa la chiave per il futuro in bianconero di Pjaca, altrimenti si cercherà una nuova sistemazione temporanea che garantirà al ragazzo un ruolo da titolare indiscusso. Ma nel frattempo Beppe Marotta è già al lavoro per portare alla Juventus anche altri talenti importantissimi e infatti la sorpresa di mercato delle ultime ore arriva direttamente dalla Germania: >>>CONTINUA A LEGGERE

 

News Juventus: Pjaca non si tocca.
News Juventus: Pjaca non si tocca.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy