Juve, maxi scambio Higuain-Bonucci-Caldara: cambia di nuovo tutto!

Juve, maxi scambio Higuain-Bonucci-Caldara: cambia di nuovo tutto!

Juve, altro ribaltone improvviso nella trattativa più calda del momento: la notizia è stata diffusa poco fa in diretta TV!

di redazionejuvenews

Juve, maxi scambio

 

Notizie Juve, arriva un nuovo aggiornamento sulla trattativa del momento: ecco la situazione.

 

Juve, Higuain-Bonucci-Caldara: ecco la novità sul maxi scambio.
Juve, Higuain-Bonucci-Caldara: ecco la novità sul maxi scambio.

 

JUVENTUS – Continuano ad arrivare nuovi aggiornamenti ora dopo ora riguardo la trattativa che sta tenendo tutti col fiato sospeso, in attesa di una svolta decisiva in un senso o nell’altro: il maxi scambio tra Juve e Milan si farà oppure no? I contatti proseguono incessantemente tra tutte le parti in causa, che sono tante: c’è da mettere d’accordo due club e ben tre giocatori differenti, Higuain, Bonucci e Caldara. Ma cerchiamo di fare ordine e chiarezza. Si va avanti ad oltranza a trattare ma, dopo un cauto ottimismo iniziale che aleggiava attorno all’affare tra ieri sera e questa notte, sembra ci sia stata una brusca frenata in mattinata. Il motivo? Alcune perplessità soprattutto da parte del Pipita Higuain, relative alla buonauscita che avrebbe dovuto garantirgli la Juve (circa 7,5 milioni di euro) ma anche relative alla formula del suo passaggio in rossonero: l’attaccante infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, non era convinto sul prestito con diritto di riscatto, preferendo al massimo l’obbligo.

NOVITA’ JUVE – Tutto praticamente fatto o quasi tra Juventus e rossoneri: l’accordo sembra sia stato trovato per lo scambio alla pari tra Caldara e Bonucci, più appunto il prestito oneroso di Higuain a 18 milioni di euro, più il riscatto fissato a 36. Trattativa a rischio dunque solo per le resistenze dell’attaccante argentino? No, anzi: proprio nelle ultimissime ore infatti è arrivata una nuova notizia che cambia tutto ancora una volta. Secondo quanto riportato infatti da Premium Sport poco fa, l’affare tra Juve e Milan non sarebbe assolutamente in pericolo e alla fine si farà. Le indiscrezioni parlano di grande ottimismo per questo maxi scambio, tanto che la definitiva fumata bianca potrebbe addirittura arrivare nellla giornata di oggi. La Juve dunque sarebbe pronta a chiudere, ma occhio sullo sfondo al possibile inserimento da parte del Chelsea per Higuain, anche se questa ipotesi al momento rimane secondaria. Ma l’estate di fuoco della Juventus sul mercato non finisce qui, si preannuncia un agosto esplosivo: tante altre trattative ancora tra cessioni e nuovi acquisti, in ballo ben 11 top players! Eccoli tutti nella nostra raffica di nomi, con tanto di percentuali caso per caso: >>>VAI ALLA LISTA

 

Juve: Higuain è l'ago della bilancia, ma filtra nuovamente ottimismo per il maxi scambio.
Juve: Higuain è l’ago della bilancia, ma filtra nuovamente ottimismo per il maxi scambio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy