Chiellini: “A Benevento vittoria importante. A Madrid sana follia”

Chiellini: “A Benevento vittoria importante. A Madrid sana follia”

Le parole del difensore bianconero in esclusiva a JTV

di redazionejuvenews

TORINO – Giorgio Chiellini ha rilasciato un’intervista a JTV, ecco le sue parole:

Sulla vittoria contro il Benevento: “Quella con il Benevento era una partita complicata, perché arrivava tra le due di Champions, perché c’era il primo caldo della stagione e perché affrontavamo un avversario che gioca bene e che non aveva nulla da perdere. Abbiamo ottenuto una vittoria importante, perché mancano sempre meno partite e i punti diventano sempre più pesanti. Le difficoltà del finale di stagione le conoscevamo, non era facile recuperare energie dopo Madrid, ma abbiamo fatto un’ottima partita. Il carattere e la qualità sono stati fondamentali.”.

Sulla tripletta di Dybala: “Siamo stati contenti per Paulo, ma non interessa chi segna, più si avvicina al rush finale si pensa più alla squadra che al singolo”.

Sulla doppia sfida al Real Madrid: “Per lunghi tratti della gara di andata avremmo meritato molto più il pareggio che essere sotto di due reti e invece ci siamo anche ritrovati con l’uomo in meno. Non ci piangiamo addosso e andiamo a Madrid con la voglia di fare una bella gara. Nel calcio e nella vita non si può mai sapere… e poi dare un bel segnale anche in vista del prossimo anno credo sarebbe importante. La partita è lunga e quindi servirà anche equilibrio, ma ci vorrà anche un pizzico di sana follia da parte di tutti”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy