archivio2018

Mbappè nel 2017 era stato offerto al Barcellona

Mercato Juve: Mbappè è il sogno proibito.
L'agente di Mbappè Josep Maria Minguella ha dichiarato che nel 2017 aveva offerto l'asso francese al Barcellona che non accettò la proposta

redazionejuvenews

Il Barcellona è stato vicino all'acquisto della stella del PSG, Mbappe, nell'estate del 2017, poco dopo che il nazionale francese aveva spinto il Monaco al titolo della Ligue 1.

Anche il Real Madrid era interessata all'acquisto dell'attuale vincitore della Coppa del Mondo ma, alla fine, il PSG lo ha catturato prestandolo per un anno prima di pagare 166 milioni di sterline. Il Barcellona ha finito per  acquistare Ousmane Dembele ma, a distanza di un anno dal trasferimento, il nazionale francese sembra in procinto di lasciare già la Catalogna per approdare ad uno dei top club europei come l'Arsenal, il Liverpool o il PSG. L'agente di Mbappe, Josep Maria Minguella, ha rivelato che ha offerto al Barcellona la possibilità di battere la concorrenza del PSG per permettere al giovane francese di giocare al fianco di Lionel Messi. "Il 5 agosto ho offerto Mbappe a Barcellona ma è stato ignorato e ora penso che l'errore commesso segnerà i prossimi 10 anni del Barcellona. Suo padre mi aveva detto che Kylian sarebbe stato felice di giocare con Messi"