archivio2018

Iago Falque: “Pronti a reagire già dalla prossima. Complimenti alla Juventus”

Iago Falque: “Pronti a reagire già dalla prossima. Complimenti alla Juventus” - immagine 1
L'attaccante granata ha commentato la sconfitta nel derby: "Abbiamo subito mentalmente il gol, prima di allora gara equilibrata"

redazionejuvenews

TORINO - Alle 12:30 allo stadio olimpico Grande Torino è andato in scena il derby della Mole che ha visto uscire da vincitori gli uomini in bianconero. Alex Sandro ha realizzato nel primo tempo il gol vittoria per la Juventus; partita molto fisica e difficile, tre punti per Allegri.

A fine gara Iago Falque ha commentato così la partita: "La partita è stata preparata così, anche loro l'hanno preparata molto simile a noi. Nel secondo tempo avevamo Niang che è entrato molto bene, peccato che loro sono passati in vantaggio, fino ad allora la partita è stata abbastanza equilibrata. Dopo il gol ci è mancata la forza per ribaltarla. Abbiamo perso, siamo dispiaciuti, però abbiamo visto un Toro che ha lottato, che ha corso e ce l'ha messa tutta. Purtroppo sono stati più bravi, complimenti a loro e basta". Testa alla prossima gara: "Prossima gara da vincere? Sì, certo, ultimamente dopo il derby abbiamo fatto sempre risultati brutti, questo non deve accadere, al contrario dobbiamo trovare la forza e ripartire, siamo in piena corsa per il nostro obiettivo, siamo lì, ci sono pochi punti tra noi e quelli che ci stanno sopra".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram