archivio2018

Tottenham, Alderweireld rischia di saltare il ritorno con la Juventus

Tottenham
Il difensore belga è alle prese con un infortunio al bicipite femorale che gli potrebbe costare il quarto di finale di Champions con i bianconeri

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus in questo momento della stagione è alle prese con tutte le competizioni: battuta l'Atalanta, ha raggiunto la finale di Coppa Italia, è in piena lotta Scudetto ed è impegnata negli ottavi di finale di Champions League con il Tottenham.

La squadra di Allegri deve vincere a Wembley o deve pareggiare almeno 3-3, difficile ma non impossibile per Dybala e compagni. Il Tottenham è in un periodo di forma eccezionale, sta esprimendo un bel gioco e può contare sul talento di Harry Kane, cannoniere micidiale in questa stagione. Dall'infermeria spurs però non arrivano buone notizie: lo strappo al bicipite femorale che ha tenuto fermo Toby Alderweireld per due mesi, non dà pace al belga che ancora non è al 100% e che rischia di fargli saltare la gara di ritorno. Mauricio Pochettino ha dichiarato di non voler rischiare il suo giocatore se non è al pieno della forza fisica.

 

di Marco Tarantino