archivio2015

MERCATO – Lemina: “Mi piacerebbe giocare nella Juventus ma resto all’OM”

lemina, om, juventus, francese, mercato
Lemina: "Francamente mi piacerebbe giocare nella Juventus. L'OM, però, mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere e resto qui"

Alessandro Fulgenzi

TORINO - E'delle ultime ora la notizia dell'interessamento, della Juventus, per Mario Lemina. Il centrocampista francese, classe 1993 dell'Olympique Marsiglia, ha dichiarato in diretta Tv il suo pensiero riguardo all'interessamneto, nei suoi confronti, di un club prestigioso come quello della Juventus: "Francamente - ha detto - mi piacerebbe giocare nella Juventus. L'OM, però, mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere come giocatore e se il mister ha bisogno di me io ci sono. Al momento sono solo rumors".Quindi queste le parole del centrocamista francese che diffonde così il suo amore verso i colori che lo hanno reso ciò che è adesso, ciò che lo ha fatto diventare l'oggetto dei desideri di mezza Europa. Il no alla Juventus è definitivo, ma solo per questa stagione. Il suo nome lo rivedremo molto presto accostato alle migliori squadre del continente ma soprattutto al club campione d'Italia, primo su tutti ad arrivare sul giocatore.

L' ALTERNATIVA - Dopo l'acquisto di Cuadrado, in giornata sarà a Torino, ed il no di Lemina, va aggiunto il definitivo abbandono della trattativa Mkhitaryan: dopo gli arrivi di Cuadrado e Alex Sandro, la Juventus non ha più a disposizione nessun posto da extracomunitario. L'unico nome a rimanere sulla lista di Marotta è quello di Julian Draxler. Nelle prossime ore ci saranno dei nuovi contatti tra i due club e vedremo cosa succederà.

Juvenews.eu