archivio2018

Juve-Verona: tutto esaurito per il Buffon-Day

Buffon
La società bianconera, tramite un comunicato, ha annunciato l'esaurimento dei biglietti per l'ultima gara di campionato

redazionejuvenews

TORINO - Il 20 maggio, alle 20:45, all'Allianz Stadium si concluderà la stagione 2017/2018 della Juve, con il quarto doblete consecutivo, ma quello non sarà l'evento più importante di giornata. In quella data Gigi Buffon giocherà l'ultima partita in bianconero della sua carriera, dopo 657 presenze in 17 anni appenderà i guanti al chiodo. Allo Stadium è prevista una pioggia di lacrime da parte non solo del popolo di fede bianconera, ma di tutti gli amanti del calcio, e non a caso è già tutto esaurito. Ieri la società tramite un comunicato ufficiale sul sito lo ha annunciato, ecco il post del sito ufficiale:

"L'ultimo, grande abbraccio della stagione ai nostri campioni non poteva che prevedere un Allianz Stadium splendido, e ancora una volta tutto esaurito!

Sono infatti terminate le disponibilità di tagliandi per la sfida del 20 maggio contro l'Hellas Verona. Attenzione, però: continuate a monitorare la nostra pagina biglietteria in caso si liberassero nuovi posti, grazie agli abbonati che non potranno essere presenti alla sfida e metteranno a disposizione l'ingresso attraverso il servizio 'Il Mio Abbonamento"'.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook / Twitter / Instagram