Champions League – 45 milioni nelle casse della Juve: i tifosi non digeriscono

Champions League – 45 milioni nelle casse della Juve: i tifosi non digeriscono

L’obiettivo è sempre lo stesso da anni: la Champions League. Ma le notizie di oggi non fanno felici i tifosi bianconeri…

di redazionejuvenews
Calciomercato Juventus: tifosi sconvolti per la possibile cessione di un big.

Champions League

Champions League – Il Paris Saint Germain continua a far follie per la prossima stagione. L’obiettivo è sempre lo stesso da anni: la Champions League. Per farlo, è disposta a preparare dei colpi da novanta. In attesa di annunciare l’ex Juve Buffon, il Psg tenta l’assalto per Alex Sandro e la Juventus inizia a pensare alle contromosse. La dirigenza campione d’Italia però non ha intenzione di abbassare le proprie pretese: occorreranno non meno di 45 milioni per aggiudicarsi le prestazioni del difensore bianconero.

Mercato Juve: Alex Sandro via per 60 milioni?
Mercato Juve: Alex Sandro via per 60 milioni?

 

 

Champions League – La Juventus, intanto, non si farà trovare impreparata. Secondo quanto riportato da Tuttosport in caso di cessione del brasiliano, Massimiliano Allegri potrebbe spostare Mattia De Sciglio a sinistra e per la corsia di destra si potrebbe puntare tutto su Darmian, giocatore a lungo seguito dalla Juve. Le alternative si troveranno anche se i tifosi bianconeri non sembrano disposti a tale sacrificio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy