archivio2016

BAYERN-JUVE/ Che spreco, la Juve domina nei primi 45 minuti ma ai supplementari si arrende al Bayern

BAYERN-JUVE/ Che spreco, la Juve domina nei primi 45 minuti ma ai supplementari si arrende al Bayern - immagine 1
Un'impresa a metà. Come la gara di andata, al contrario. Finisce 4-2 per i tedeschi al secondo tempo supplementare e sono tanti i rammarichi per Allegri e la sua Juve soprattutto per le tante occasioni sprecate e soprattutto, per come si era messa

redazionejuvenews

La Juve si fa rimontare due gol dopo aver giocato un primo tempo perfetto contro tutti i bookmakers che la davano per spacciata. Pogba dopo cinque minuti, poi Cuadrado e tutto sembrava fatto, ormai. Il colombiano si mangiava anche il terzo gol spedendo la palla sull'esterno della rete. Nel secondo tempo Morata dopo un'azione fantastica davanti a Neur si faceva deviare la palla sopra la traversa, un pallone che entrando avrebbe chiuso definitivamente la partita. E invece, mentre i minuti passavano inesorabili la Juve retrocedeva sempre più lasciando campo ai bavaresi. Detto, fatto. Lewandovski prima e Muller nei minuti finali pareggiavano nuovamente i conti.

SUPPLEMENTARI - La Juve già sulle gambe a 20 minuti dalla fine è costretta a cedere il passo nel secondo tempo supplementare ai tedeschi che in un minuto e mezzo trovano addirittura due gol, con Thiago Alcantara prima e con l'ex Coman poi. Peccato per tutte le occasioni sprecate, l'impresa era quasi riuscita.