Mercato Juve, rivoluzione Cristiano Ronaldo: nuovi acquisti e big blindati!

Mercato Juve, rivoluzione Cristiano Ronaldo: nuovi acquisti e big blindati!

Mercato Juve, con Cristiano Ronaldo ora cambia tutto: operazione stellare che può portare altri colpi clamorosi e che blinda alcuni big! Ecco tutti i nomi.

di redazionejuvenews

Mercato Juve – Effetto Ronaldo

 

Mercato Juve, Cristiano Ronaldo è arrivato ed è subito boom: dai nuovi colpi ad alcune grandi sorprese, ora cambia tutto!

 

Mercato Juve: effetto Cristiano Ronaldo, ora cambia tutto.
Mercato Juve: effetto Cristiano Ronaldo, ora cambia tutto.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS, “EFFETTO CRISTIANO RONALDO” – AGGIORNAMENTO 11/07

Non è neanche ancora sbarcato a Torino, ma l’effetto calamita di CR7 alla Juve sta già incominciando a portare i suoi frutti. Tutti stanno parlando solo di questo in ogni angolo del mondo: store bianconeri presi d’assalto, tutti i riflettori puntati sulla Vecchia Signora e sul suo nuovo fenomeno, e il bello deve ancora arrivare. Nelle ultimissime oresono arrivate infatti ulteriori conferme sulle indiscrezioni anche per quanto riguarda il mercato della Juve, che da qui in avanti potrebbe subire appunto l'”effetto Cristiano Ronaldo“. Ora può veramente cambiare tutto. Ecco qui di seguito i dettagli di quello che potrebbe succedere ora riguardo il calciomercato della Juventus grazie all’arrivo di CR7: 7 nomi clamorosi, tra nuovi colpacci di calciomercato e top players blindati! >>>VAI ALLA LISTA

 

MERCATO JUVECristiano Ronaldo è un nuovo giocatore della Juventus. C’è ancora chi fa fatica a crederlo o a realizzarlo, ma è così. Beppe Marotta e il presidente Agnelli sono riusciti a portare a termine quello che è stato giustamente ribattezzato il colpo di calciomercato del secolo. Un colpo straordinario e non soltanto a livello tecnico. Sì, la Juve avrà in rosa uno dei calciatori più forti di tutti i tempi capace di spstare gli equilibri da solo in campo, ma Cristiano Ronaldo non è solo questo: a breve i bianconeri conosceranno quello che sarà il vero “effetto Ronaldo”. Un ritorno clamoroso a livello di sponsor, visibilità, merchandising, ma anche per quanto riguarda il mercato della Juve.

Già, perchè l’affare CR7 è stato un capolavoro anche a livello economico: la Juventus infatti lo pagherà complessivamente “appena” 100 milioni, per di più pagabili in due rate (più 12 milioni di comminssioni). Un autentico prodigio di calciomercato targato Marotta-Agnelli che permetterà dunque alla Juve di continuare a intervenire durante questa campagna acquisti estiva, a fronte anche di alcune cessioni. Rugani ad esempio sembra ad un passo dal Chelsea che verserà ben 40 milioni nelle casse bianconere, giusto per citarne uno. E dunque il mercato juve potrebbe riservare altre grosse sorprese in entrata ma anche per quanto riguarda alcuni big già in rosa proprio grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus. CR7 in bianconero segna l’inizio di una nuova era, ora può cambiare tutto: 7 nomi clamorosi, ecco i nuovi colpacci di calciomercato e i top players blindati! >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: non solo Cristiano Ronaldo, ecco altri grandi colpi di calciomercato.
Mercato Juve: non solo Cristiano Ronaldo, ecco altri grandi colpi di calciomercato.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy