Mercato Juve, rifondazione difesa: in arrivo un altro top player!

Mercato Juve, rifondazione difesa: in arrivo un altro top player!

Mercato Juve, non solo Caldara: in estate assalto anche ad un altro big per la difesa bianconera e occhio alle sorprese…

di redazionejuvenews

Mercato Juve

 

Mercato Juve, non solo Caldara: in arrivo un altro colpaccio in difesa.

 

Mercato Juve: rifondazione difesa in vista.
Mercato Juve: rifondazione difesa in vista.

 

MERCATO JUVE – AGGIORNAMENTO 05/06

I bianconeri cercano un importante rinforzo in difesa, la sensazione è questa. Come anticipato qualche giorno fa e come vedremo tra poco, la Juventus ha messo nel mirino importantissimi centrali sui quali sta lavorando, tra grossi e conclamati obiettivi e nuovi importanti sorprese delle ultime ore, ma di certo il rinforzo difensivo non sarà Alessio Romagnoli: il milanista ha infatti appena rinnovato con i rossoneri, non potrà dunque essere lui il regalo per Allegri. Di seguito invece ecco chi potrebbe essere la nuova colonna della reroguardia bianconera.

 

MERCATO JUVE – La Vecchia Signora sta iniziando a muoversi concretamente: sta infatti prendendo sempre più forma il mercato della Juventus, partito con largo anticipo con gli acquisti di Caldara e Spinazzola fino ad arrivare ad Emre Can ed il duo italiano Perin-Darmian, che sembrano essere ad un passo. Ma la Juve ha ancora molto altro da fare in ogni reparto e non vuole fermarsi. In particolare, attenzione alla difesa: oltre a Caldara infatti, Marotta avrebbe intenzione di portare in bianconero anche un altro top player assoluto e ne avrebbe individuati ben 10 sui quali starebbe lavorando parallelamente.

Il primo grandissimo nome a sorpresa è trapelato nelle ultime ore ed è quello di Kostas Manolas della Roma: l’indiscrezione di mercato juve arriva direttamente dalla Francia, dove Footmercato.net parla di un Benatia che potrebbe finire al Marsiglia e il giallorosso proprio a Torino. Intreccio tanto affascinante quanto complicato e infatti nel frattempo, come detto, Beppe Marotta tiene sempre vive altre 9 piste di mercato per il colpaccio in difesa, ecco tutti i nomi e attenzione alle sorprese…: >>>VAI ALLA LISTA

 

Mercato Juve: Manolas potrebbe essere il colpo a sorpresa in difesa.
Mercato Juve: Manolas potrebbe essere il colpo a sorpresa in difesa.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy