archivio2018

Mercato Juve: nel mirino un obiettivo da 65 milioni, ora si può!

Mercato Juve: un francese nel mirino.
Mercato Juve: il top player apre al trasferimento. E' uno dei sogni di Marotta, parte l'assalto al colpaccio da 65 milioni.

redazionejuvenews

Mercato Juve

Mercato Juve: un francese nel mirino.
—  

 

Mercato Juve: Lemar apre al trasferimento.

—  

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Beppe Marotta continua a muoversi, cercando di individuare i possibili colpi in prospettiva futura. E le ultime notizie riguardo il mercato della Juventus portano in Francia, dove gioca uno dei migliori talenti d'Europa esplosi negli ultimi tempi. Parliamo di Thomas Lemar, esterno offensivo mancino classe 1995 di proprietà del Monaco. Il francese è uno dei sogni di Marotta per quanto riguarda il mercato juve, lo segue da tempo e lo apprezza moltissimo per caratteristiche e qualità. E ora il colpo potrebbe essere fattibile, come confermato dalle parole dello stesso Lemar...

"Se ho rimpianti per non essere andato altrove la scorsa estate? Forse sì, sono rimasto un po' deluso. Continuerò a lavorare duramente, così che questi club possano tornare su di me nelle prossime finestre di mercato. Sono aperto a tutte le offerte possibili, non chiudo alcuna porta", queste le dichiarazioni rilasciate dal francese in queste ore ai microfoni di Telefoot.

Mercato Juve: nel mirino un obiettivo da 65 milioni, ora si può!- immagine 3