Mercato Juve: a pranzo con il Real si parla di mercato

Mercato Juve: a pranzo con il Real si parla di mercato

Mercato Juve: Le due società si incontrano a pranzo per parlare di calciomercato.

di redazionejuvenews

Mercato Juve

 

Mercato Juve affari con il Real Madrid
Mercato Juve: affari con il Real Madrid

 

Mercato Juve: a pranzo con il Real Madrid

 

Calciomercato Juventus:  stasera si disputerà Juventus-Real Madrid, gara di andata dei quarti di Champions League. All’Allianz Stadium si vivrà una delle due rivincite della finale di Cardiff dello scorso giugno. Come da tradizione ormai, la dirigenza bianconera ha incontrato prima del match i colleghi blancos per un pranzo di piacere. A tavola però i Presidenti Agnelli e Perez non hanno accantonato le trattative di calciomercato. Tre sono i nomi caldi che possono far infuocare il mercato Juve. Da tempo ai bianconeri piacciono due gioielli del Real e dall’altro lato l’interesse per il fuoriclasse della Juventus è ormai acclamato.

 

 

Mercato Juve – Dybala può liberare Isco e Asensio

 

Paulo Dybala è da quasi due anni sul taccuino del Real Madrid che sembra disposto a tutto pur di farlo approdare nella capitale spagnola. La Joya durante la sosta delle nazionali è stata avvistata proprio a Madrid mentre cenava con gli amici in un noto ristorante locale. Da una foto di qualche giorno dopo che vedeva Dybala in compagnia del Cholo Simeone sono nate le prime ipotesi di un futuro spagnolo per l’argentino, successivamente smentite.
Mentre Marotta dal canto suo sembra interessato ad Isco e Asensio. L’ex Malaga potrebbe essere presto messo sul mercato e la Juve sembrerebbe interessata.  Il classe ’96 ha una clausola “anti-sceicchi” da 700 milioni di euro e difficilmente i bianconeri investiranno una cifra così alta. Il mercato Juve si basa sull’asse Torino-Madrid indipendentemente da ciò che si vedrà sul campo. La Juventus intanto si anticipa e decide i 4 nomi per il centrocampo sul quale puntare in estate… CONTINUA A LEGGERE>>

 

 

Mercato Juve Dybala piace al Real Madrid
Mercato Juve: Dybala piace al Real Madrid

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy