calciomercato

Calciomercato Juventus: Emre Can? No, a sorpresa ecco il super colpo a centrocampo

Calciomercato Juventus: svolta improvvisa, ecco il nuovo obiettivo a centrocampo.
Calciomercato Juventus, mossa a sorpresa di Marotta: svolta improvvisa per il centrocampista, ecco il top player che ha scelto.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: svolta improvvisa, ecco il nuovo obiettivo a centrocampo.
—  

 

Calciomercato Juventus: Can si complica? Ecco l'alternativa di lusso.

 

NEWS JUVE - Svolta improvvisa per quanto riguarda il mercato della Juventus. Da tempo il nome in cima alla lista della spesa di Beppe Marotta per il centrocampo è quello di Emre Can, che a fine stagione si svincolerà a parametro zero dal Liverpool. L'occasione è di quelle ghiotte, vista la levatura del tedesco e i costi dell'eventuale operazione, per questo la dirigenza bianconera aveva fiutato il colpaccio muovendosi in anticipo e mettendo le mani prima di tutte sul centrocampista classe 1994. O così sembrava fino a poco tempo fa, visto che l'affare nelle ultime settimane sembra essersi complicato a causa dell'inseimento di alcuni top club europei (Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco in testa). Ecco che allora Marotta e Paratici hanno iniziato a guardarsi intorno e ora, a sorpresa, hanno tirato fuori il coniglio dal cilindro, individuando un altro top player che potrebbe infiammare il calciomercato juventus.

Calciomercato Juventus, dall'Inghilterra: ecco Ramsey.

 

Stiamo parlando di Aaron Ramsey dell'Arsenal. Centrocampista moderno e completo di 27 anni, Ramsey per caratteristiche sembrerebbe rispondere alla perfezione al profilo che hanno in mente Marotta e Paratici per rinforzare la mediana bianconera in vista del prossimo anno. A riportare la novità di mercato è stato il noto tabloid inglese "The Sun", il quale aggiunge anche diverse chicche sul possibile affare: secondo il giornale britannico infatti, la Juventus sarebbe pronta all'assalto del gallese e potrebbe cercare di portarlo a Torino anche insieme ad Emre Can e non solo come alternativa al tedesco.

 

Notizie Juve, le parole di Emery su Ramsey.