Calciomercato Juventus, clamoroso: “Può tornare a Torino!”

Calciomercato Juventus, clamoroso: “Può tornare a Torino!”

Calciomercato Juventus, arriva un l’annuncio a sorpresa: ora un grandissimo top player può tornare in bianconero!

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus, la bomba

 

Calciomercato Juventus, dalla Spagna arriva la bomba: Vidal può tornare, è stato offerto ai bianconeri. E intanto la Juve vola in Portogallo…

 

Calciomercato Juventus: l'annuncio fa sognare i tifosi bianconeri.
Calciomercato Juventus: l’annuncio fa sognare i tifosi bianconeri.

 

MERCATO JUVE – Sono ore molto calde per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. Qualcosa infatti sembra muoversi, con Agnelli e Paratici molto attivi su più fronti alla ricerca dei prospetti giusti per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Max Allegri. E anche le ultime ore sono state piuttosto movimentate in questo senso. Le ultime indiscrezioni infatti riportano di un concreto blitz di mercato della Juve in Portogallo, una vera e propria missione per ben 5 super talenti che andremo a scoprire tra poco, ma intanto partiamo dalla bomba che è arrivata dalla Spagna.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – A lanciarla è stato Don Balon: Arturo Vidal, dopo i dissapori avuti con la dirigenza del Barcellona, potrebbe essere subito messo sul mercato e venduto già durante la sessione di calciomercato di gennaio. Non solo, sempre Don Balon riferisce anche che il centrocampista cileno sarebbe stato addirittura offerto dal club blaugrana a varie squadre, tra le quali anche la Juventus appunto. Si potrebbe aprire dunque uno spiraglio inaspettato per un ritorno di un grandissimo ex a Torino, anche se al momento l’ipotesi sembra di difficile concretizzazione. Il vero sogno di calciomercato della Juve per il centrocampo è e rimane Paul Pogba: il ritorno del Polpo verrebbe sicuramente accolto con molto più favore dalla dirigenza bianconera che, nel frattempo, continua a battere anche altre piste. Come anticipato poco fa infatti, in queste ore i bianconeri sarebbero partiti per una vera e propria missione di mercato in Portogallo per 5 nomi a sorpresa davvero interessanti. Ecco di chi si tratta: >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Calciomercato Juventus: Vidal sarebbe stato offerto ai bianconeri.
Calciomercato Juventus: Vidal sarebbe stato offerto ai bianconeri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy