Calciomercato Juventus, boom: 5 colpi per un ruolo

Calciomercato Juventus, boom: 5 colpi per un ruolo

Calciomercato Juventus, Beppe Marotta parte all’assalto: pronti 5 possibili botti.

di redazionejuvenews

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus: i 5 colpi di Marotta.
Calciomercato Juventus: i 5 colpi di Marotta.

Calciomercato Juventus: missione centrocampo.

 

NEWS JUVE – E’ partita la caccia al centrocampista, è questa la notizia principale per quanto riguarda il mercato della Juventus. Non c’è dubbio, come vi stiamo ripetendo da più giorni la priorità del dg bianconero Beppe Marotta in vista della prossima stagione è rinforzare la mediana a disposizione di mister Allegri. Nei giorni scorsi abbiamo analizzato i vari movimenti – sia in entrata che in uscita – che la Juventus sta valutando in tutti i reparti, ma ora ci concentriamo specialmente sul centrocampo, appunto.

In mezzo al campo le certezze anche per il futuro sono rappresentate soprattutto da Pjanic e Matuidi, ma anche Khedira e Marchisio dovrebbero essere confermati senza troppi indugi. Discorsi diversi invece quelli che riguardano Bentancurt (che potrebbe provare un’esperienza in prestito per farsi le ossa e guadagnare maggior minutaggio) e soprattutto Sturaro, ormai sempre più fuori dai radar di Max Allegri. Sicuramente servono rinforzi in quel rulo, sia numericamente che qualitativamente. E Marotta non vuole farsi trovare impreparato…

Calciomercato Juventus: in 5 per un ruolo.

 

La dirigenza bianconera dunque si sta muovendo in anticipo per individuare i colpi giusti, non si può sbagliare. La lista dei potenziali acquisti di Paratici e Marotta è lunga e comprende vari giocatori: nei giorni scorsi ad esempio abbiamo parlato di Moussa Dembele del Tottenham, adocchiato e apprezzato in occasione della doppia sfida di Champions League contro gli Spurs. L’opzione comunque non scalda troppo la fantasia della Juve, che preferirebbe un prospetto di livello maggiore. Ci sarebbe poi anche quell’Andrè Gomes, vecchio pallino di Marotta, che al Barcellona sta deludendo le aspettative: il portoghese è sicuramente un’opzione percorribile, ma anche in questo caso stiamo parlando di un giocatore che non convince a pieno come un tempo, visto che negli ultimi tempi è andato in calando. Ecco allora che per quanto riguarda il calciomercato juventus spunta la lista dei 5 top players preferiti di Marotta, eccoli: >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Dembele alternativa a Emre Can.
Calciomercato Juventus: Dembele alternativa a Emre Can.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy