calciomercato

Calciomercato Juventus, arrivano conferme: super scambio in vista!

Calciomercato juventus, continuano ad arrivare importanti novità per una trattativa caldissima: maxi scambio all'orizzonte.

redazionejuvenews

Calciomercato Juventus: clamoroso scambio con il Barcellona all'orizzonte.

 

Calciomercato Juventus, sprint Barça per Cancelo: clamoroso scambio in vista!

 

Calciomercato Juventus: clamoroso scambio con il Barcellona all'orizzonte.

 

MERCATO JUVE - Con il passare del tempo si fanno sempre più calde e frequenti le voci riguardo il calciomercato della Juventus. I rumors coinvolgono moltissimi giocatori, sia per quanto riguarda il mercato in uscita che quello in entrata. Più avanti andremo a scoprire tutti i nomi in ballo, ma intanto partiamo dalle novità su Joao Cancelo che stanno impazzando proprio in queste ore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SCAMBIO IN VISTA - Le indiscrezioni sul futuro del portoghese vanno avanti da giorni, ma da semplici suggestioni di mercato si stanno pian piano trasformando in qualcosa di molto più concreto. Continuano infatti ad arrivare conferme importanti, soprattutto dalla Spagna: il Barcellona ha puntato l'esterno destro bianconero e sarebbe disposto a fare follie pur di riportarlo in Spagna. Il club blaugrana infatti starebbe pensando addirittura di sacrificare alcuni dei suoi big offrendoli alla Juve nella possibile trattativa per Cancelo, cercando così di convincere la Vecchia Signora a cedere uno dei suoi gioielli. Quello che potrebbe venire fuori dunque sarebbe un super clamoroso scambio con nomi da capogiro dal Barça alla Juventus, ecco di chi si tratta: >>>VAI ALLA LISTA