Calciomercato Juve, non solo Sturaro: doppia cessione in vista!

Calciomercato Juve, non solo Sturaro: doppia cessione in vista!

Calciomercato Juventus, all’improvviso parte l’assalto a due giocatori bianconeri: dopo Sturaro, altri 2 vicini all’addio!

di redazionejuvenews

Calciomercato Juve, doppia cessione?

 

Calciomercato Juventus, arrivano anche le cessioni: doppio affare in uscita in vista, ma non solo…

 

Calciomercato Juve: possibile doppio addio in vista.
Calciomercato Juve: possibile doppio addio in vista.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Mancano appena 8 giorni alla chiusura di questa sessione estiva di calciomercato, il tempo stringe e il mercato della Juventus non è ancora chiuso. Forse anche in entrata, sicuramente in uscita: i bianconeri infatti sono chiamati a sfoltire la rosa a disposizione di Max Allegri che presenta ancora degli esuberi da piazzare, ma attenzione anche a qualche big che, nel caso arrivasse un’offerta irrinunciabile, potrebbe lasciare Torino. A breve andremo a vedere la situazione di tutti i giocatori bianconeri – top player compresi – in bilico tra permanenza e cessione caso per caso, ma intanto partiamo dalla notizia più calda di giornata che riguarda, appunto, una possibile doppia cessione.

MERCATO JUVE – Il giocatore più vicino all’addio al momento è Stefano Sturaro che sembrerebbe ad un passo dallo Sporting Lisbona, tanto che la chiusura definitiva dell’affare di calciomercato con i portoghesi potrebbe avvenire anche nelle prossime ore, ma il centrocampista non è il solo ad essere sul piede di partenza. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, il Nizza sarebbe prepotentemente piombato sia su Moise Kean che su Claudio Marchisio, due tra i giocatori in bilico. L’ex bianconero e attuale allenatore del club francese Patrick Vieira avrebbe individuato nei due juventini i rinforzi giusti per centrocampo e attacco, il doppio affare di calciomercato è possibile. Kean potrebbe partire in prestito o al massimo a titolo definitivo ma con clausola di recompra a favore della Juventus, mentre la situazione riguardo Marchisio potrebbe essere leggermente più complicata. Il Principino infatti non è sicuro di lasciare la Juve che è casa sua, ma evidentemente gli spazi per lui si sono ridotti e alla fine potrebbe decidere di cercare più spazio altrove: su di lui, oltre al Nizza, ha messo gli occhi anche il Monaco che lo monitora da tempo. Kean e Marchisio dunque potrebbero lasciare la Juventus a breve ma, come anticipato poco fa, anche il futuro di altri giocatori bianconeri rimane incerto: ben 9 giocatori in lista, ecco la situazione del calciomercato della Juve in uscita:  >>>VAI ALLA LISTA

 

Calciomercato Juventus: Marchisio potrebbe finire in Francia, Nizza e Monaco su di lui.
Calciomercato Juventus: Marchisio potrebbe finire in Francia, Nizza e Monaco su di lui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy