cronaca live

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI

redazionejuvenews

-

-

Su Khedira: non si può criticare un giocatore come lui .È stato campione del mondo. In tanti guardano le partite, in pochi le vedono. Non si può discutere un giocatore come Sami che ha vinto tutto.

-

Sulle cessioni: tutti sono soddisfatti di essere qui. Abbiamo 5 difensori importanti, se uno non è contento può pure andare. Benatià resterà alla Juve.

-

Prime due giornate: per vincere bisognerà faticare di piu rispetto allo scorso anno. Bisognerà stare molto più attenti. L’inter ha un’ottima squadra, il Napoli un allenatore vincente e la Roma ha rinnovato molto. Vincere lo scudetto sarà difficile.

-

Sugli obiettivi stagionali:Non voglio diventare un modello. Quando smetterò poi mi spiegheranno cosa vuol dire giocare bene. C’è bisogno di equilibrio, l’anno scorso siamo stati il secondo attacco del campionato. Si gioca su un filo talmente sottile che è difficile anche da spiegare. Quando ho iniziato ad allenare mi piacevano molto quelli che vincevano.

-

Sull’attacco: Ronaldo e Mandzukic giocheranno sicuro, gli altri deciderò.

-

Su Emre Can: sta bene, deve adattarsi al nuovo campionato.Viene da un lungo infortunio, ha bisogno di recuperare e ritrovare il ritmo giusto

-

Sulla difesa: Il mio unico dubbio è a destra, tra Cuadrado e Cancelo. Gli altri restano gli stessi. Per il centrocampo vedremo se giocare o a 2 o a 3

-

Ronaldo ha fatto bene a non presentarsi?:-E’ una scelta personale che va rispettata 

-

Sul centrocampo: giocherà uno tra Can o Khedira.

-

Su Ronaldo: Cristiano sta bene e si allena bene, ieri era arrabbiato perché ha vinto la  Champions segnando 15 gol. Questo dimostra che lui vuole essere sempre il migliore.

-

Sulla squadra: domani sarà l’ultima di questo mini-ciclo. Dopo la sosta dovremo essere tutti in condizione. Nel calcio contano due cose, correre e vincere le partite, il resto sono chiacchiere.

-

Inizia ora la conferenza stampa di Allegri 

-

Alle 12:00 Massimiliano Allegri risponderà alla stampa alla vigilia di Parma-Juventus, terza giornata della Serie A 2018-19

Potresti esserti perso