streaming

Streaming Torino-Juventus: ecco come vederla legalmente

Serie A: tra poco in scena il derby Torino-Juventus, ecco come vedere il match live in diretta streaming

redazionejuvenews

Streaming Torino-Juventus

—  

Serie A: ecco come vedere il derby Torino-Juventus in diretta streaming e legalmente

: ecco come vedere la partita live e in diretta.

TORINO-JUVENTUS IN STREAMING  Ci siamo, a breve andrà in scena il derby della Mole Torino-Juventus, gara valevole per la sedicesima giornata di Serie A: calcio d’inizio alle ore 20:30. Il match verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN e sarà disponibile in Live Streaming sul sito internet DAZN a cui tu, semplicemente cliccando qui, potrai accedere GRATUITAMENTE per un mese. Insomma, la partita di oggi potrai guardarla GRATIS. Per usufruire del servizio e guardare Torino-Juventus in diretta streamingclicca qui e registrati (ci vogliono solo 2 minuti).

LA JUVE SU DAZN – Come ormai è noto a tutti, da quest’anno alcune partite della Juventus verranno trasmesse live e in diretta streaming sulla piattaforma DAZN: se vuoi saperne di più sul mese gratuito e sull’offerta di DAZN, allora clicca qui!

TORINO-JUVENTUS, DIRETTA LIVE – Se invece non avete la possibilità di seguire la partita in tv o di vederla in streaming, potrete ovviamente seguire il match Torino-Juventus in diretta con la cronaca minuto per minuto su Juvenews.eu grazie al nostro live, cliccando qui! >>>DIRETTA LIVE