Higuain e Rugani stendono la Dinamo Zagabria: primo posto nel girone

Higuain e Rugani stendono la Dinamo Zagabria: primo posto nel girone

La Juventus chiude al primo posto nel girone H con 14 punti davanti al Siviglia. Il Lione retrocede in Europa League, eliminata la Dinamo Zagabria.

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus di Massimiliano Allegri chiude al primo posto il girone di Champions League con 14 punti. I bianconeri hanno avuto la meglio sulla Dinamo Zagabria grazie alla reti di Gonzalo Higuian al 52 della ripresa e di Daniele Rugani al 73′. Il Pipita si è finalmente sbloccato visto che non segnava dal 2 novembre in Champions ed è a ancora secco dal 29 ottobre in campionato. Per il difensore, invece, è il primo gol in Champions e il secondo di fila. Altra nota positiva della serata il ritorno di Paulo Dybala dopo l’infortunio subito il 22 ottobre contro il Milan.

I bianconeri, dunque, fanno il loro dovere e vincono il girone H davanti al Siviglia di Jorge Sampaoli che si qualifica come seconda con 11 punti. Terzo il Lione che andrà a giocare in Europa League, eliminata la Dinamo Zagabria che è la peggiore squadra della Champions League con nessun gol segnato e con ben 15 al passivo. La Juventus ora attende il sorteggio di lunedì a Nyon sperando che l’urna sia favorevole: i bianconeri rischiano di incrociare una tra Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco ma anche Psg, Benfica, Bayer Leverkusen e Porto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy