Dybala: “La Juventus è matura e può vincere la Champions League”

Dybala: “La Juventus è matura e può vincere la Champions League”

Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport

di redazionejuvenews

TORINO- Ecco le parole di Dybala ai microfoni di Premium Sport: “Era più delicato il rigore con il Milan, per la sfida con Donnarumma e per il minuto in cui l’ho calciato. Le scarpe nere portavano sfortuna? Sì, sto tornando decisivo, le scarpe non c’entrano niente. Sono i piedi quello che contano, sono contento per il gol e anche se è arrivato ancora su rigore è importante perché non è mai facile calciarlo. Sono felice per il passaggio del turno”.

Sul sorteggio: “Difficile dirlo perché ora siamo a grandi livelli: sono tutte squadre difficili da giocare. Vedremo chi ci regalerà il sorteggio venerdì”

Sulla Champions: “Se possiamo vincerla? Ovvio che possiamo. Con la squadra che abbiamo non possiamo pensare che non possiamo arrivare in finale. Poi ci sono tante squadre forti e quotate ma anche noi abbiamo le nostre chance.

Bayern, Real e Barcellona, chi meglio incontrare nei quarti: “Difficile dirlo…io lascerei per la finale il Barcellona per rigiocare la finale del 2015 anche se non c’ero”.

Sulle sue proteste in campo: “Vero, dovrei evitare e ci lavorerò”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy