Buffon: “La Juventus deve stare sempre nella top eight. Chi vorrei evitare? Il Leicester”

Buffon: “La Juventus deve stare sempre nella top eight. Chi vorrei evitare? Il Leicester”

Ecco le sue parole ai microfoni di Premium Sport

di redazionejuvenews

TORINO- Ecco le sue parole di Buffon ai microfoni di Premium Sport: “Le partite di questo livello sono sempre tirate e nonostante il risultato dell’andata e nonostante anche in questa partita abbiano giocato in 10 ci hanno fatto tremare con tre palle nitide da gol nella ripresa. Siamo ancora nella top eight? Siamo migliorati tanto e abbiamo preso tanta consapevolezza: questo era l’obiettivo che ci eravamo prefissi 5 anni fa: la Juventus deve stare sempre nella top eight. Chi vorrei evitare? Il Leicester, perché è una squadra pericolosa, ha entusiasmo e che può far male a chi vuole fare la partita”.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lorenzo.triol_286 - 3 anni fa

    nell’ordine direi: Leicester, Borussia D., Manchester City, Barcellona o Real Madrid ( semifinale in due partite … si può provare ) e … infine ( se possibile ) Bayern in finale ( al 90% la si perde di nuovo, ma almeno partita secca forse il culo ti assiste … ). In ogni caso meglio arrivare tutti gli anni tra le prime otto / quattro d’Europa che stare a casa già ai sedicesimi o fuori dalle competizioni.. è questione di budget oltre che prestigio.. Buona fortuna a tutte le Italiane

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ivan.marcucc_324 - 3 anni fa

    Quante palle raconta, sì, è vero che è meglio il Barca che il Laiceister ! smetila di fare il santo sei falso come la maglia che porti !
    Speriamo che trovate il Barca è vediamo come finira l’arbitraggio !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. filippo.kn_72 - 3 anni fa

      *troviate, ignorante porco dio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. sperfi_82 - 3 anni fa

    Va bene ti do il barcellona o il bayern…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy