Sliding doors: da Kane a Messi, da Maradona a Lewandowski, quando i club si lasciano sfuggire i campioni

Sliding doors: da Kane a Messi, da Maradona a Lewandowski, quando i club si lasciano sfuggire i campioni

Quanti errori di valutazione da parte delle società di calcio nel mercato: ecco gli abbagli più clamorosi, tantissimi rimpianti anche per molte squadre italiane.

di redazionejuvenews

Derby tra fratelli

Nel 1974 i fratelli Baresi si presentarono insieme per un provino all’Inter. Beppe, più pronto e formato fisicamente, fu subito preso, mentre il più gracile Franco fu invece scartato dal club neroazzurro. Ne approfitterà il Milan, con cui Franco Baresi disputerà la bellezza di 715 partite ufficiali vincendo scudetti, Coppe dei Campioni e diventando una delle più grandi bandiere della storia rossonera. >>>VAI AL PROSSIMO

Branco-Beppe-Baresi

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. geor_705 - 2 anni fa

    Bravo Preziosi, che occhi per i talenti e in questo caso per il piu’ grande giocatore di tutti i tempi. Ah ma noi in Italia abbiamo gli osservatori che scovano i talenti per poi farli giocare all’ estero. In cambio compriamo giocatori all’estero che al 70 per cento si sono rilevati dei brocchi. Grande Italia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. corrado_corradi@hotmail.com - 2 anni fa

    Quando mai Maradona sarebbe il più forte di tutti i tempi?Questa si è una bestemmia!Da Pelè in poi li ho visti giocare tutti e vi assicuro che non lo è!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy