serie a news

Grande offerta DAZN: tutte le partite della Juventus ad un prezzo più basso!

Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juvenews.eu vi propone una grande offerta per risparmiare sull'abbonamento a DAZN, che servirà per seguire tutte le partite della Juve in Serie A

redazionejuvenews

La nuova stagione calcistica è già alle porte e per vedere tutte le partite di Serie A (ma non solo) servirà avere un abbonamento alla piattaforma streaming di DAZN. Juvenews.eu dunque vi propone con largo anticipo un'offerta molto interessante: potrete infatti abbonarvi a DAZN ad un prezzo più basso. L'offerta in questione infatti vi potrà far risparmiare addirittura più di 100 euro l’anno. Stiamo parlando dell’offerta grazie alla quale potrete usufruire della promozione di DAZN, abbonandovi per ben 14 mesi al prezzo di 19,99 euro al mese anziché 29,99! Per usufruire dell'offerta speciale, cliccate qui sotto sul nostro link in rosso.

Il risparmio, come detto, è davvero notevole, considerando che in pratica si pagheranno ben 10 euro in meno al mese. Grazie a questo abbonamento dunque potrete seguire tutte le partite della Serie A TIM, per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva). Oltre a questo poi, potrete seguire tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre a la UEFA Women’s Champions League, alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine. E non è ancora tutto. Su DAZN ti aspetta un' offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD. Guarda dal 23 Luglio i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso i canali Eurosport, disponibili su DAZN. E quando ti stufi? Puoi disdire quando vuoi, con un semplice clic. Insomma: l’offerta che ti proponiamo è chiara. Se sei interessato, trovi il link qui sotto. Ti basterà visitare il sito ed in pochi secondi potrai abbonarti ed assicurarti tutte le partite della Juventus (e non solo) ad un prezzo davvero super.