serie a 2

Serie A – Il ds del Genoa: “A Verona giocheremo con la Primavera”

Daniele Faggiano

Daniele Faggiano, direttore sportivo del club rossoblù, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo della situazione in cui si trova la sua squadra

redazionejuvenews

Serie A

—  

Serie A - Il ds del Genoa: "A Verona giocheremo con la Primavera"

TORINO - Non sta passando un periodo facile la nostra Serie A: nelle ultime settimane, infatti, i club italiani sono stati falcidiati dal coronavirus, che ha colpito diversi giocatori e diversi membri dello staff. La squadra che sta pagando il prezzo più alto, senza dubbio, è il Genoa, che ha trovato ben 17 tesserati positivi al tampone.

A tal proposito, oggi ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il ds dei rossoblù Daniele Faggiano, affermando: "A Verona giocheremo con la Primavera: i giorni passano e ancora non si trova una soluzione. Volevano anche farci giocare durante la settimana per recuperare il match con il Torino: è assurdo. Inoltre, ci si mettono pure le liste, una cosa ridicola in una situazione del genere, con il Covid che sta colpendo i vari club.

Sembra di allenarsi con una squadra di calcetto: i primi giocatori positivi hanno fatto di nuovo il tampone e gli altri devono ancora fare il secondo, dopo il primo risultato positivo. Gli attuali 10 positivi sono quelli che hanno già fatto il secondo tampone: comunque, abbiamo sempre 17 giocatori inutilizzabili".

 Genoa