JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, i convocati per la Lazio: c’è Vlahovic, out Pogba

Dusan Vlahovic
In vista del match di Coppa Italia tra Juve e Lazio, i bianconeri hanno comunicato la lista dei convocati: assenti Bonucci e Pogba

redazionejuvenews

Manca ormai poco all'inizio del quarto di finale di Coppa Italia tra Juve e Lazio. Per la squadra di Massimiliano Allegri vincere contro i biancocelesti sarà fondamentale, dimostrazione di forza dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Monza. La squadra di Maurizio Sarri, però, è un avversario ostico: batterlo non sarà affatto facile. La vincente affronterà poi l'Inter in semifinale, match in programma ad aprile. Ma chi scenderà in campo per i bianconeri? Andiamo alla scoperta dei convocati e della probabile formazione della Juve.

In vista del match la Vecchia Signora ha comunicato i convocati scelti dal tecnico bianconero: assenti Bonucci e Pogba. Ecco la lista completa:

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio.

Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani.

Centrocampisti: Locatelli, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.

Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Kean, Di Maria, Soulè, Iling-Junior.

I padroni di casa si preparano a schierarsi con il consueto 3-5-1-1. In porta Perin, con Danilo, Bremer e Alex Sandro a comporre la linea di difesa a tre. Sulle fasce pronti Cuadrado e Kostic, con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mediana. In attacco spazio a Chiesa alle spalle di Vlahovic.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. Ma attenzione perché stanno circolando già diverse voci di mercato, dal taglio Pogba al triplo colpo low cost: tutto nella nostra raffica<<<