JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Juve, pronta al tour de force? 6 partite in un solo mese

Juventus
Cremonese, Udinese, Napoli, Monza, Atalanta e di nuovo Monza: per la Juve si prospetta un gennaio ricco di partite e emozioni

redazionejuvenews

Gennaio in casa Juve potrebbe diventare il mese della verità. Dopo un inizio di stagione particolarmente negativo, la squadra di Allegri è riuscita a chiudere il 2022 con una serie incredibile di sei vittorie consecutive, terminando l'anno in terza posizione. Ora però la lunga pausa e le vicende societarie rischiano di rovinare il percorso di crescita visto nelle ultime uscite. I bianconeri a gennaio avranno ben sei partite in cui dimostrare il loro valore: sarà un vero e proprio tour de force.

Si inizierà mercoledì 4 gennaio con la sfida di Serie A in casa della Cremonese. Sulla carta si prospetta una partita abbordabile, ma la Juve non potrà permettersi passi falsi. Soltanto tre giorni dopo la squadra di Allegri affronterà l'Udinese all'Allianz Stadium, ma tutti gli occhi saranno già puntati verso il 13 gennaio, giorno della sfida contro il Napoli al Maradona. La squadra di Spalletti domina la classifica di Serie A e la sfida contro la Vecchia Signora rischia di essere un momento cardine di questa Serie A.

Il 19 gennaio spazio alla Coppa Italia, con il match contro il Monza, seguito poi da un'altra difficile partita di campionato, questa volta contro l'Atalanta, il 22 gennaio. A chiudere questo mese d'inferno ci penserà di nuovo il Monza, questa volta in Serie A. Match in programma il 29 gennaio.