archivio2018

Ronaldo, Juve-Inter-Roma: follie da 500 milioni per Cr7

Ronaldo-Juve: mai così vicini...
Dalla Spagna arriva la notizia bomba che riguarda la futura destinazione di Cristiano Ronaldo...

redazionejuvenews

Ronaldo

—  

Ronaldo - Tra Ronaldo e Real Madrid è ufficialmente divorzio. Secondo quanto riporta l'autorevole sito portoghese Record infatti, la «decisione di CR7 di lasciare i Blancos è inevitabile». Molti sono i top club del mondo pronti a fare pazzie pur di avere Cristiano Ronaldo in rosa. E a sorpresa, tra le possibili future destinazioni indicate da Record c'è anche l'Italia (Juventus, Inter, Roma e Milan), oltre al PSG e il Manchester United, meta preferita anche dalla mamma del cinque volte Pallone d'oro Ronaldo.

Mondiali: la Russia mette a disposizione 500 biglietti per alunni di orfanotrofi e scuole sportive per vedere Ronaldo

 

Ronaldo - Una suggestione al momento, ma la nostra Serie A sogna di vederlo giocare nel nostro campionato. Ma cosa ha portato a questa rottura? I malumori di Ronaldo non sono dovuti solo a una questione di soldi o di gelosia verso Neymar, ma a una mancanza di riconoscimento nei suoi confronti per tutto quello che ha dato in questi 9 anni al Real. Dopo la finale di Cardiff vinta contro la Juve, Perez aveva promesso al portoghese un prolungamento di contratto, con tanto di ritocco all'ingaggio. Promessa mai mantenuta.

Calciomercato Juventus: è caccia al nuovo Cristiano Ronaldo.

Ronaldo - Ma quanto costa il fenomeno Ronaldo? Occorrono 141,1 milioni di euro. A questi vanno aggiunti commissioni, stipendio.  80 lordi per 5 anni di stipendio. Per un'operazione totale da almeno 400/500 milioni di euro. Non male..