archivio2018

Ronaldo, dopo Real-Juve, un altro clamoroso retroscena…

Ronaldo-Juve: mai così vicini...
Dopo Real-Juve scoppia ancora il caso Ronaldo. Questa volta c'entrerebbe un clamoroso retroscena svelato solo poche ore fa...

redazionejuvenews

Ronaldo

—  

Ronaldo - Il Portogallo di Ronaldo è una delle poche squadre che non sta deludendo le attese del Mondiale. Non le sta deludendo neanche lui, il cinque volte Pallone d'oro Ronaldo.La qualificazione è stata quasi blindata eppure di strascichi non mancano. Sì perchè dopo la vittoria contro il Marocco, le lamentele si sono moltiplicate.  Il Marocco si è lamentato, infatti,  per il comportamento dell’arbitro, il signor Mark Geiger, non solo per i troppi falli fischiati a Cristiano Ronaldo, ma anche e soprattutto per un comportamento che è stato poi denunciato pubblicamente.

Ronaldo-Juve: mai così vicini...

 

Ronaldo - Lo stesso Benatia, sarebbe infatti tornato sui fatti di Real Madrid-Juve accusando Ronaldo di comportamenti antisportivi: "Nulla di nuovo rispetto a Real-Juve, è sempre per terra e protesta sempre". Ma oggi si denuncia un fatto ben più grave. Secondo quanto riportato dall’attaccante del Marocco Nordin Amrabat, l'arbitro Geiger avrebbe chiesto a Ronaldo di regalargli la sua maglietta a fine primo tempo. Proprio come successo contro la Juve, parliamo di sudditanza psicologica degli arbitri quando sono al cospetto del fenomeno Ronaldo?