Rassegna Juve – La Juve vince a Verona ed è quarta: la rimonta continua

Ieri i bianconeri ha espugnato il Bentegodi grazie a una rete di Kean: quinto successo di fila senza subire gol e la Juve è in zona Champions

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 11 novembre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

A Verona ieri la Juventus ha vinto una partita sofferta e fondamentale, allungando la striscia a cinque successi di fila in campionato.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Arriva la Juve

La vittoria di ieri al Bentegodi ha portato i bianconeri sempre più in alto in classifica. Oggi La Gazzetta dello Sport in prima pagina titola:Arriva la Juve. Continua la rimonta: bianconeri quarti”.

La Rosea sottolinea quindi come grazie al gol di Kean la Vecchia Signora abbia vinto la quinta partita di fila e si sia portata finalmente in zona Champions, scavalcando l’Atalanta.

Il quotidiano poi riporta le dichiarazioni rilasciate nel post gara di Verona da Massimiliano Allegri: “Noi all’antica? Contava soltanto vincere.

Finalmente tra le prime quattro

Anche sulla prima pagina di Tuttosport campeggia il successo bianconero, con un titolo eloquente: Fateci largo! La Juve irrompe in zona Champions”.

Il quotidiano torinese evidenzia come questo sia stato il quinto successo di fila senza subire gol, con cuore e orgoglio, oltre l’emergenza e gli assenti.

Poi un estratto delle dichiarazioni del tecnico; “Stiamo crescendo. Di Maria e Paredes? Col Mondiale vicino… Un premio ad Alex Sandro per il rosso: ha evitato il pari.

La spinta bianconera

Anche il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il successo bianconero a Verona, titolando:Juve, che spinta! La rimonta continua: i bianconeri irrompono in zona Champions”.

Il quotidiano romano fa presente come il gol di Kean abbia spezzato l’equilibrio e parla anche delle proteste della squadra rossoblù. I padroni di casa infatti reclamano su due episodi nell’area della Juve.

Uno è il tocco di braccio di Danilo, giudicato non punibile. L’altro l’intervento di Bonucci su Verdi, per cui l’arbitro aveva prima dato il rigore, per poi toglierlo dopo la revisione al monitor.