Rassegna Juve – Il ritorno di Conte è possibile, Agnelli serra i ranghi

Dopo l'eliminazione prematura dalla Champions League torna in ballo il possibile esonero di Allegri e l'eventuale ritorno dell'ex tecnico

Buongiorno da Juvenews

Oggi è venerdì 28 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.

In casa Juventus, dopo la delusione per l’eliminazione dalla Champions League, è giornata di vigilia: domani ci sarà la sfida con il Lecce alle 18 al Via del Mare.

Andiamo alla scoperta delle principali notizie di giornata dal mondo bianconero <<<

Un gradito ritorno?

Dopo la sconfitta con il Benfica, che ha sancito l’eliminazione dalla Champions League, la gestione tecnica di Massimiliano Allegri è finita ancora di più nell’occhio de ciclone.

Oggi La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina proprio al possibile cambio in panchina, titolando: Juve, aria di Conte. Secondo la Rosea, il tecnico avrebbe fatto pace con il presidente Agnelli e sarebbe pronto a tornare.

L’ex tecnico bianconero è in scadenza di contratto con il Tottenham e potrebbe liberarsi. E viste le difficoltà di Allegri, in estate potrebbe arrivare la clamorosa svolta.

Il caso giudiziario

Il Corriere dello Sport oggi in prima pagina dedica l’articolo di spalla alla vicenda giudiziaria che riguarda il club bianconero, titolando: Juve, la Figc riapre il caso.

La Federcalcio ha chiesto alla Procura di Torino le carte dell’inchiesta per valutare se nelle indagini siano emersi dei nuovi elementi. Un atto dovuto, ma importante.

Intanto ieri il presidente ha voluto incontrare i dipendenti del club. Il numero uno bianconero ha rassicurato: Non abbiamo niente da nascondere.

Ricerca di compattezza

E proprio alla riunione di ieri, con i 500 dipendenti della Juve è dedicata la prima pagina di Tuttosport, che titola: “Fort Agnelli”.

Il quotidiano torinese sottolinea come, tra le difficoltà in campo e gli sviluppi della vicenda giudiziaria che coinvolge il club, il presidente abbia voluto serrare i ranghi.

Agnelli ha rassicurato tutti sul futuro e sulla correttezza delle posizioni del club. Intanto anche la Figc però chiede le nuove carte alla Procura. Ma i cambiamenti potrebbero riguardare anche la dirigenza: può arrivare uno di questi tre direttori sportivi<<<