Rassegna Juve – I bianconeri al centro del mercato

Dal calciomercato alle dichiarazioni di Pogba, Allegri e Vlahovic, tutte le notizie del giorno sulla Juventus.
Tuttosport

Buongiorno da Juvenews

Oggi è 13 luglio e la redazione di Juvenews vi augura una buona giornata.

La Juventus, dopo l’ufficializzazione degli acquisti di Pogba e Di Maria, è pronta ad iniziare il ritiro a pieno ritmo, per programmare al meglio il tour americano della prossima settimana.

Nella giornata di ieri hanno parlato il francese, Allegri e Vlahovic, dando diversi spunti per il futuro e per l’annata 2022-23.

Dybala si avvicina all’Inter

La prima pagina della Gazzetta dello Sport dedica un’ampia parte alla questione relativa a Paulo Dybala, attaccante svincolatosi dalla Vecchia Signora. La Joya si starebbe avvicinando sempre di più ai nerazzurri, con la regia di Marotta dietra questa operazione.

Spazio anche alle parole di Pogba, che nella conferenza di presentazione ha ribadito più volte la volontà di tornare a vincere, sia individualmente che con la squadra, toccando anche il tema allenatore e il rapporto con Allegri.

In taglio alto si parla anche di Koulibaly, vicinissimo a vestire la maglia del Chelsea, dopo l’affondo decisivo dei Blues nelle scorse ore.

Parole bianconere

Il Corriere dello Sport titola con “Da vera Juve”, in riferimento alle dichiarazioni dei bianconeri nelle ultime ore, da Pogba ad Allegri e Vlahovic, sempre con la comune voglia della vittoria.

Poi spazio anche al caso Zaniolo, che avrebbe rifiutato di disputare le amichevoli in Portogallo, il caso si apre.

Ed infine protagonista ancora Koulibaly, che molto probabilmente rifiuterà la Juventus.

Nuova Juventus

Tuttosport lascia molto spazio alle parole dei bianconeri ed alla Juventus che sta nascendo, un mix di calciatori giovani e giocatori di esperienza, per tornare a conquistare trofei.

Spazio anche a Bremer, che potrebbe finire all’Inter, ma è nella lista della Vecchia Signora per sostituire de Ligt.

In taglio basso, invece, le varie notizie di calciomercato, da Ronaldo a Jovic, passando per Pippo Inzaghi allenatore della Reggina.