rassegna stampa

Rassegna Juve – Tentazione Casemiro. Chiesa esulta per il riscatto

redazionejuvenews

Il Real Madrid sta vivendo un grande momento, con il 35° titolo della Liga appena conquistato con Carlo Ancelotti in panchina, che ha così completato la collezione dei principali 5 campionati europei.

In certe zone del campo sarà necessario fare cambiamenti, non per motivi tecnici, bensì anagrafici. In particolare a centrocampo ci sono molti giocatori dai 30 in su. Secondo la stampa brasiliana e in particolare Uol, Casemiropotrebbe lasciare il Real a fine stagione. Dopo aver vinto tutto con le Merengues, l'equilibratore della mediana potrebbe essere sacrificato, anche perché sarebbe quello con cui fare più cassa tra i possibili partenti del reparto.

La Juventus e il Paris Saint-Germain sono interessate. Del resto ad Allegri serve un giocatore davanti alla difesa, che sappia abbinare interdizione e impostazione. Il brasiliano però ha un contratto fino al 2025 e il Real lo valuta 50 milioni di euro. Investimento pesante per un 30enne (classe '92), a cui andrebbe aggiunto un ingaggio da 9 milioni.