archivio2016

VERSO LA ROMA – Pochi dubbi per Allegri

VERSO LA ROMA – Pochi dubbi per Allegri - immagine 1
In vista della sfida contro la Roma di domenica sera, pochi i dubbi per Massimiliano Allegri destinato a schierare la sua Juve con l'ormai consueto 3-5-2

redazionejuvenews

VINOVO - Per la sfida di domenica sera contro la Roma, Massimiliano Allegri confermerà il 3-5-2. Pochissimi i dubbi per il tecnico livornese: in porta tornerà capitan Buffon con Neto pronto ad accomodarsi nuovamente in panchina; in difesa potrebbe rientrare Barzagli, altrimenti potrebbe essere riproposto l'ottimo Caceres insieme a Bonucci e Chiellini; a centrocampo invece ci saranno Khedira, Marchisio e Pogba con Lichtsteiner e Alex Sandro di nuovo preferiti a Cuadrado e Evra; in attacco, infine, tornerà la coppia formata da Dybala e Mandzukic. Oltre al rientro in gruppo di Andrea Barzagli, c'è da segnalare anche il recupero di Roberto Pereyra. L'argentino però, molto probabilmente non ci sarà per la sfida contro i giallorossi: per lui, rientro nella semifinale di andata di Coppa Italia contro l'Inter. L'unico indisponibile, rimane Lemina.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.