archivio2016

SARANNO FAMOSI – La Primavera di Grosso vicina alla finale di Coppa Italia

Fabio Grosso
A Vinovo, domani, la Primavera di Fabio Grosso affronterà la Fiorentina nel ritorno della semifinale di Coppa Italia forte del successo dell'andata

redazionejuvenews

VINOVO - Domani, alle ore 14.30, la Primavera di Fabio Grosso si giocherà l'accesso alla finale di Coppa Italia. Primi in campionato, i giovani bianconeri dovranno affrontare la Fiorentina nel match di ritorno forti del successo ottenuto all'andata ottenuto grazie alla rete di Kastanos. La vincente affronterà l'Inter che nel pomeriggio ha superato la Lazio.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.