archivio2015

PAGELLE – Zaza ripaga la fiducia, Pogba e Morata come un anno fa

Pogba
Splendida prestazione della Juve che annienta il Torino negli ottavi di Coppa Italia. Bene l'esordio di Rugani, Dybala non si ferma più

redazionejuvenews

Neto s.v. - Mai impegnato, corre un brivido solo al 60' sul destro di Belotti.

Rugani 7 - Sicuro e attento, cerca sempre la giocata facile. Il migliore della difesa, meriterebbe più spazio anche in campionato.

Bonucci 6.5 - Sporca la prestazione con un erroraccio che rischia di riaprire il match. Graziato da Belotti, controlla per il resto del match.

Chiellini 6.5 - Sbaglia un paio di palloni cercando la verticalizzazione che non ha, dalla sua parte non si passa.

Lichtsteiner 6.5 - La Juve spinge più a sinistra, quando si passa da lui mette in difficoltà Molinaro, costringendolo al rosso.

Khedira 6 - Prova di sostanza, dopo i primi 15 minuti di sofferenza. Non è ancora al meglio, mette ottanta minuti importanti nelle gambe. (dall' 81 Padoin)

Marchisio 6.5 - Nel primo tempo non perfetto su un paio di tagli alle sue spalle di Belotti. Nella ripresa si vede il miglior Marchisio e cerca anche il gol da fuori. (dall'87 minuto)

Pogba 7.5 - Eccolo il vero Paul. Il binario di sinistra con Alex Sandro funziona alla grande, mostra un paio di azioni straripanti nella ripresa. La punizione del 4-0 è una perla di rara bellezza.

Alex Sandro 7 - Stravince il duello con Bruno Peres, bravo soprattutto in fase difensiva a non subire l'esterno granata. Sempre più una sicurezza.

Morata 7 - Manca solo il gol a Morata, ma la prestazione è molto incoraggiante. Grandissima la giocata sul vantaggio di Zaza, è una spina nel fianco della difesa granata per tutta la partita.

Zaza 8 - Lotta come un leone e segna una doppietta. Prestazione super per l'ex Sassuolo, tolto da Allegri per evitare il rosso. (dal 53' Dybala)

Dybala 7 - Entra subito in partita e va vicino all'eurogol con un sinistro a giro che sfiora l'incrocio dei pali. Trova l'ennesimo gol della sua impressionante stagione, è in uno stato di grazia.

Padoin s.v.

Hernanes s.v. 

Allegri 7 - Gestione perfetta di questo ottavo di finale. Non esagera col turn-over, puntando su Zaza-Morata e dando fiducia a Rugani. Ha ritrovato la sua Juve.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.