archivio2016

LIVE VINOVO – In Coppa Italia spazio a Neto

LIVE VINOVO – In Coppa Italia spazio a Neto - immagine 1
Dopo la vittoria di Udine, la Juventus è tornata ad allenarsi a Vinovo per preparare al meglio la sfida di Coppa Italia contro la Lazio

redazionejuvenews

Vinovo. Nemmeno il tempo di festeggiare la decima vittoria consecutiva in campionato, che la Juventus è tornata ad allenarsi per preparare la sfida di Coppa Italia che la vedrà sfidare la Lazio all'Olimpico. Sono previsti alcuni cambi rispetto alla vittoriosa trasferta di Udine. In porta Neto giocherà al posto di capitan Buffon, in difesa Caceres sostituirà l'ottimo Rugani mentre a centrocampo farà ritorno Paul Pogba che ieri Allegri ha lasciato a riposo proprio in previsione della sfida contro gli uomini di Pioli. Davanti turno di riposo per Paulo Dybala e spazio a Morata e Zaza.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.