LE VOCI – Mauro: ‘Totti e De Rossi graziati’

LE VOCI – Mauro: ‘Totti e De Rossi graziati’

L’ex bianconero Massimo Mauro, che attualmente lavora come opinionista calcistico, ha analizzato la sfida di ieri tra Juventus e Roma e vinta dai giallorossi per 1-0 per il portale Repubblica.it. Ecco quanto scritto da Mauro: “All’ Olimpico è stata una Juve brutta, priva di idee: è mancata l’ intensità e…

di redazionejuvenews

L’ex bianconero Massimo Mauro, che attualmente lavora come opinionista calcistico, ha analizzato la sfida di ieri tra Juventus e Roma e vinta dai giallorossi per 1-0 per il portale Repubblica.it. Ecco quanto scritto da Mauro: “All’ Olimpico è stata una Juve brutta, priva di idee: è mancata l’ intensità e la voglia di vincere. La più grande difficoltà per Conte, da qui alla fine, sarà capire quando ci sarà necessità di rinfrescare i titolari e fare uso di tutta la rosa”.

Mauro si è poi concentrato sulla gara disputata dalla Roma: “I giallorossi hanno meritato di vincere: nel primo tempo la partita è stata equilibrata, mentre nel secondo la Roma è stata superiore e ha avuto 3-4 occasioni. Totti e De Rossi sono stati graziati dall’ arbitro per due brutti falli, poi il capitano si è inventato un goal splendido. La Roma ha disputato una partita attenta in difesa e in questo è stata favorita dal passo molto lento dei bianconeri”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy