LE VOCI – Mauro: ‘La Juve sa quello che vuole, quindi…’

LE VOCI – Mauro: ‘La Juve sa quello che vuole, quindi…’

L’ ex calciatore Massimo Mauro, che attualmente lavora come opinionista televisivo, ha vestito la maglia della Juventus dal 1985 al 1989. In vista della sfida di stasera tra i bianconeri e la Roma, il portale tuttomercatoweb.com lo ha intervistato per analizzare la partita. Ecco le sue dichiarazioni: “I giallorossi da…

di redazionejuvenews

L’ ex calciatore Massimo Mauro, che attualmente lavora come opinionista televisivo, ha vestito la maglia della Juventus dal 1985 al 1989. In vista della sfida di stasera tra i bianconeri e la Roma, il portale tuttomercatoweb.com lo ha intervistato per analizzare la partita. Ecco le sue dichiarazioni: “I giallorossi da qualche tempo stanno vivendo una fase di ricostruzione: con Zeman sembrava che fosse la stagione della svolta, ma non è stato così, e il progetto tecnico subisce l’ ennesimo rallentamento, per cui la Roma ha una posizione di classifica che non le permette di dare particolare importanza a questa sfida”.

Mauro si è poi concentrato sulla squadra bianconera: “Per la Juventus invece ogni partita è importante, perché c’è il Napoli a cinque punti e non si può permettere passi falsi. La Juve sa quello che vuole, credo quindi che a Roma dimostrerà la sua forza. Pronostico? Se dovessi giocare la schedina, direi X2. Tutti gli avversari vorrebbero vincere contro i bianconeri, e la Roma con una vittoria oggi e nel derby potrebbe salvare la stagione, ma la Juve resta comunque la favorita stasera”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy